Mission

ArsEducandi, Provider Standard n. 317 accreditato presso il Ministero della Salute per l’Educazione Continua in Medicina è una società competente nella divulgazione della cultura medico-sanitaria, promossa nell'ambito dei ricercatori e degli operatori della sanità. 

ArsEducandi si propone come punto di riferimento per l'aggiornamento e la diffusione della cultura specialistica, attraverso la formazione residenziale, a distanza e on line, nonchè attraverso i canali dell'informazione tradizionali.

ArsEducandi si avvale di Partner qualificati, sia per la logistica che per la consulenza strategica su nuovi media e progetti e-learning.

La nostra storia

ArsEducandi è stata costituita nell’ottobre del 2002.

Registrata in qualità di Provider N. 7856 presso il Ministero della Salute dal febbraio 2003.

ArsEducandi, in data 29/09/2010, è stata inserita nell'albo dei nuovi Provider del Ministero della Salute per gli eventi residenziali, la FAD (Formazione a distanza) e la Formazione sul campo con il numero 317.

ArsEducandi in data 20/02/2014 ha ottenuto l’accreditamento Standard.

Qualità

La qualità dei servizi di ArsEducandi è l’unione di modelli e di esperienze consolidati nella progettazione e nell’erogazione di progetti formativi manageriali e scientifici destinati ai professionisti.

L’attività di ricerca, valutazione e produzione dei contenuti è curata e garantita da un Comitato scientifico autorevole, composto da esperti accreditati sia a livello nazionale che internazionale.

Il Comitato scientifico di ArsEducandi sottolinea la forte integrazione con il mondo della salute, e rappresenta la garanzia di una ricerca continua nello sviluppo di moduli di aggiornamento professionale.

Certificazioni

La qualificazione dei processi è un passo importante per l’accesso alla qualifica di provider ufficiale presso il Ministero della Sanità.

Sempre più spesso la stessa viene richiesta anche dalle Aziende Farmaceutiche a loro volta certificate.

ArsEducandi è certificata UNI EN ISO 9001:2015 
TOP