Arseducandi Provider ECM n. 317 (Albo dei Provider dal sito Agenas), al fine di rendere più snelle le procedure ECM e con particolare attenzione nel perseguire l'obiettivo di sostenibilità ambientale, mette a disposione per i propri eventi formativi li questionario ECM in modalità digitale, permettendo così la possibiltà di compilazione del questionario comodamente da proprio PC entro 3 giorni dalla fine dell'attività formativa.

L'attestato ECM verrà inviato per posta elettronica dopo aver verificato la correttezza delle risposte al questionario di apprendimento (almeno il 75% di risposte corrette) e l'effettiva presenza ad almeno il 90% della durata dell'attività formativa rilevata tramite badge personale. È inoltre obbligatoria la compilazione del questionario di gradimento anonimo, la scheda anagrafica firmata in originale e la raccolta dei fabbisogni formativi.

Come previsto ai sensi del comunicato della Commissione Nazionale per la Formazione Continua del 27/03/2015, è consentito un solo tentativo.

Accettare il trattamento sulla Privacy

Non sono disponibili questionari ECM

33 TOP